CAI giovanile Sez. di Brunico – escursione
Gita del 17 luglio a Valdaora
Terza escursione per il gruppo giovanile della sezione CAI di Brunico.
Programma della sezione giovanile del CAI di Brunico: https://www.caibrunico.it/wp-content/uploads/documenti_temporanei/CORSO-AG-2021.pdf
Ritrovo: sabato 17/07/21 alle ore 9:00 partenza dallo stadio del ghiaccio di Brunico (quello vicino alla piscina scoperta – Via Neuraut).
Pranzo al sacco.
Rientro: il ritorno a Brunico sarà in treno. Partenza dalla stazione di Valdaora con arrivo alla stazione FS di Brunico alle ore 15:30
Per partecipare a questa escursione è obbligatorio per tutti i ragazzi portare la mascherina. Durante l’escursione bisognerà mantenere le distanze e quindi si potrà anche non utilizzare la mascherina. Nel momento in cui ci fermeremo e saremo nuovamente in gruppo tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare le distanza. Dotare eventualmente i ragazzi anche di disinfettante per le mani. In allegato l’autocertificazione che ogni genitore dovrà consegnare la mattina della gita. SENZA QUESTO DOCUMENTO NON SARA’ POSSIBILE PRENDERE PARTE ALL’ESCURSIONE. Come sempre i Responsabili del CAI invitano i genitori a comunicare se il/la ragazzo/a partecipano o no alla gita.
Per informazioni dettagliate o per eventuali variazioni al programma è indispensabile consultare il sito CAI sezione di Brunico.