
CAI Brunico – Ciaspolata
Ciaspolata da San Candido a Sesto Pusteria
La sezione CAI di Brunico organizza una escursione infrasettimanale. Una camminata in ambiente innevato in Alta Pusteria sul crinale tra la Val Pusteria e la Valle di Sesto, fino alla Cappella del Bosco, eretta “provvisoriamente” verso la fine della Grande Guerra. Itinerario con interessanti scorci sulla Val Campo di dentro e sulle Dolomiti di Sesto.
Partenza: ritrovo alla stazione FS di Brunico alle ore 8.20 (partenza del treno alle 8.31). Ciascuno provvede in proprio per i biglietti dei mezzi di trasporto.
Sono utili i ramponcini. Pranzo al sacco o presso il rifugio.
Iscrizione obbligatoria: dev’essere fatta tramite e-mail (caiprenotazionigite@hotmail.com) oppure direttamente presso il capogita entro le ore 19,00 del 07.02.2023.
I NON SOCI possono partecipare solo previa prenotazione con pagamento anticipato della quota entro il martedì sera, al fine di consentire l’attivazione dell’assicurazione infortuni. A tal proposito dovranno essere comunicati cognome, nome e data di nascita. Chi non provvede alla prenotazione entro la data indicata non potrà partecipare alla gita o, se intende partecipare senza essere assicurato, lo fa di sua volontà, esonerando esplicitamente il CAI e il capogita da ogni responsabilità.